CRUISE EXPERTS (+39) 010 5531169

Alaska

 

THE GREAT LAND
Crociere ai confini del mondo, dove lo spazio non si misura in chilometri ma in interminabili orizzonti e i ghiacciai perenni rivelano la maestosità della natura, un luogo senza limiti geografici dove gli animali sono più numerosi che gli uomini…chiudete gli occhi, riuscite ad immaginare qualcosa di più spettacolare dell’Alaska?
HAL offre un’incredibile varietà di viaggi in Alaska. Tre in partenza da Seattle che prevedono l’esplorazione della Great Land attraverso i ghiacciai più noti e affascinanti: via Glacier Bay, via Tracy Arm Fjord e via Hubbard Glacier. La punta di diamante è l’itinerario Glacier Discovery, verso nord da Vancouver a Seward e con rotta inversa verso sud, la migliore opportunità per vivere da vicino lo spettacolo dei ghiacciai – con soste nelle pittoresche cittadine di Juneau, Ketchikan e Skagway e un’intera giornata nel celebre Glacier Bay National Park. Inoltre propone partenze per l’Inside Passage, un roudtrip di 7 notti..

Holland America Line è specializzata nella destinazione ed è stata eletta dai lettori del Porthole Cruise Magazine la miglior compagnia di crociera per gli itinerari in Alaska: è l’unica compagnia di crociera a posizionare 7 unità operative su 6 itinerari unici con possibilità di abbinamento in tour per scoprire il cuore di questa terra incontaminata.

PRINCIPALI HOME PORT
Anchorage

Anchorage

Seward, Alaska
Seattle

Seattle

Washington
Vancouver

Vancouver

British Columbia

Dove trovarci

GIOCO VIAGGI
TOUR & CRUISE OPERATOR
Via B. Bosco 57 - 16121 Genova (GE)
Tel 010 5531169
hollandamerica@giocoviaggi.com
www.crocierehollandamerica.it
www.giocoviaggi.com

Iscriviti alla newsletter

Sei un Agente di Viaggio

Sei un Cliente Privato