THE GREAT LANDCrociere ai confini del mondo, dove lo spazio non si misura in chilometri ma in interminabili orizzonti e i ghiacciai perenni rivelano la maestosità della natura, un luogo senza limiti geografici dove gli animali sono più numerosi che gli uomini…chiudete gli occhi, riuscite ad immaginare qualcosa di più spettacolare dell’Alaska?
HAL offre un’incredibile varietà di viaggi in Alaska. Tre in partenza da Seattle che prevedono l’esplorazione della Great Land attraverso i ghiacciai più noti e affascinanti: via Glacier Bay, via Tracy Arm Fjord e via Hubbard Glacier. La punta di diamante è l’itinerario Glacier Discovery, verso nord da Vancouver a Seward e con rotta inversa verso sud, la migliore opportunità per vivere da vicino lo spettacolo dei ghiacciai – con soste nelle pittoresche cittadine di Juneau, Ketchikan e Skagway e un’intera giornata nel celebre Glacier Bay National Park. Inoltre propone partenze per l’Inside Passage, un roudtrip di 7 notti..
Holland America Line è specializzata nella destinazione ed è stata eletta dai lettori del Porthole Cruise Magazine la miglior compagnia di crociera per gli itinerari in Alaska: è l’unica compagnia di crociera a posizionare 7 unità operative su 6 itinerari unici con possibilità di abbinamento in tour per scoprire il cuore di questa terra incontaminata.